Lo scorso novembre, la Camera di Commercio Italia-Vietnam ha lanciato una raccolta fondi a sostegno alla popolazione del centro Vietnam colpita dall’alluvione. Insieme alle donazioni delle altre raccolte fondi promosse delle organizzazioni di amicizia del Vietnam in Italia e dei Vietnamiti residenti in Italia finora abbiamo raccolto per un totale di 10.490 euro.
Adesso possiamo fare adesso un bel passo in avanti verso la realizzazione e la ricostruzione delle strutture danneggiate, tra le quali la scuola del Centro di educazione ai bambini disabili Lệ Thủy, provincia di Quảng Bình e la scuola materna A Dơi, distretto Hướng Hóa, provincia di Quảng Trị.
Con la somma raccolta, verrà data priorità all'investimento in primo luogo in elementi importanti: sostituzione del tetto, riparazione, intonacatura e tinteggiatura di tutte le pareti interne ed esterne, riparazione del bagno. Il resto del fondo sarà investito in altri articoli come: mobili, libri e attrezzature per l'apprendimento.
La richiesta di raccolta fondi continuerà a richiedere il sostegno dei donatori e di altre imprese in attrezzature, materiali e logistica.
Desideriamo ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno aderito alla raccolta fondi, contribuendo direttamente e condividendo l'iniziativa con la propria rete personale.
Le DONAZIONI verranno effettuate
sul c/c intestato Camera di Commercio Italia Vietnam
presso la Banca: INTESA SANPAOLO
IBAN: IT 21 S030 6901 0001 0000 0133 284
causale: “Contributo di solidarietà ai vietnamiti centrali”
In seguito tutti i dettagliati documenti e le foto delle scuole da supporto: link
A nome della Camera di commercio Italia Vietnam vi ringraziamo per il sostegno che potrete/vorrete dare in questi tempi difficili.
Per informazione al tale progetto, si prega di contattarci all’indirizzo: segreteria@camcom-italiavietnam.it
Comments