top of page

La nuova Rappresentante in Vietnam della Camera in viaggio di lavoro in Italia



In meno di un mese dalla nomina di Rappresentante della Camera di Commercio Italia – Vietnam a Ho Chi Minh city, la Sig.ra Nguyen Thi Ngoc Anh ha fatto un viaggio d'affari in Italia in compagnia di suoi collaboratori.

Nei primi giorni di giugno, la signora Nguyen Thi Ngoc Anh, l'attore Hieu Nguyen, il signor Ha Trong Thien, CEO di Malit 6 SpA, e la signora Hanh Huong, rappresentante di Citi Furniture, sono partiti per un viaggio di lavoro in Italia.

La delegazione ha partecipato a una delle più grandi fiere d'arredamento al mondo, il Salone del Mobile di Milano, dove erano presenti 3.500 stand, con la partecipazione di più di 15.000 designer e oltre 600.000 visitatori.




Oltre a questo, la delegazione ha anche visitato dei campi da golf in Ungheria, al fine di organizzare un torneo internazionale di golf nel prossimo futuro.

Durante il loro viaggio d’affari in Italia, la delegazione ha avuto l’occasione di incontrare S.E. Duong Hai Hung, Ambasciatore della Repubblica Socialista del Vietnam in Italia, con la Sig.ra Sandra Scagliotti, Console Onorario del Vietnam.

L'Ambasciatore Duong Hai Hung si è espresso favorevolmente alla notizia che CCIV sarà attiva partecipante nelle attività di promozione della cooperazione e del collegamento commerciale tra Vietnam e Italia, in vista dei preparativi del 50° anniversario delle relazioni diplomatiche tra i due Paesi.



La signora Ngoc Anh ha affermato che lo scopo principale del viaggio è stato quello di incrementare il commercio bilaterale, soprattutto con Malit6 Milan Company e Citi Furniture. A metà dello scorso maggio, infatti, grazie al collegamento della Sig.ra Ngoc Anh, la Camera di Commercio Italiana - Vietnam ha avuto una cerimonia di firma con Citi Furniture, al fine di promuovere le attività di import ed export di mobili.

Questo evento è un'opportunità per Citi Furniture per costruire una ricca rete commerciale con le imprese in Italia, oltre che una rapida promozione delle attività di import ed export. Grazie a tutto questo, l’azienda potrà offrire ai clienti nuove esperienze nel settore di interior design.

La signora Ngoc Anh desidera svolgere al meglio il suo ruolo, proponendo nuove iniziative per supportare le imprese dei due paesi a cooperare efficacemente. Grazie al suo prestigio e alle sue conoscenze, spera di riuscire nell’intento.

Oltre che rappresentante della CCIV, la signora Ngoc Anh è amministratrice delegata di Thai An Star Company e consulente per i media per molte società immobiliari. Allo stesso tempo, è manager del cantante Bang Kieu, del musicista Nguyen Anh Duc e offre supporto per costruire strategie di immagine per molti artisti come Hieu Nguyen e Binh Minh.

Raccontando di questo viaggio, proprio l'attore Hieu Nguyen, membro di Malit 6, ha affermato che il suo modo di pensare e la sua visione nel campo degli affari sono cambiati. Grazie all'incontro con l'Ambasciatore Duong Hai Hung e con molti altri famosi imprenditori, ha capito che fare business non è pensato per avere profitti immediati, ma che anzi è pensato per fare la differenza, puntando su valori sostenibili.


bottom of page