top of page

La fiera METALEX Vietnam 2022 aprirà ad Ottobre

La quindicesima edizione della METALEX Vietnam, una fiera internazionale sui macchinari e le soluzioni metalmeccaniche per lo sviluppo produttivo, si terrà dal 6 all’8 Ottobre 2022, presso il Centro Fiere e Congressi Saigon (SECC), a Ho Chi Minh city.



A Ho Chi Minh - Le mostre sono organizzate da RX Tradex Vietnam, in collaborazione con l’Organizzazione del Commercio Esterno del Giappone (JETRO) per lo sviluppo delle Industrie di supporto (CSID) e il Centro di Promozione del Commercio e degli Investimenti di HCMC (ITPC). Le mostre mirano a mostrare le attività di punta della comunitá mettallurgica vietnamita, quali prove tecnologiche, conferenze, competizioni di saldatura, gare tecnologiche e incontri fra aziende.


Parteciperanno alla fiera oltre 250 aziende di 20 paesi, come Accretech, Epson, Mitutoyo, Takamaz, Yamaha, Hiwin, LKM, New Century, Delta, Showadenki e altre aziende dai padiglioni internazionali dell’India, della Germania, del Giappone, del Singapore, della Thailandia.


METALEX Vietnam 2022 avrà un programma accattivante che comprende M-TALKS e visite in azienda. I partecipanti potranno comprendere a fondo i trend del mercato, potranno interagire coni partner e ricevere consigli da professionisti esperti. La fase finale della competizione di saldatura 2022 si terrá durante la METALEX Vietnam 2022. La competizione è organizzata a livello nazionale con il supporto della Societá vietnamita di Saldatura. Rappresenta un traguardo importante per la comunitá, in quanto la competizione mira a riconoscere la straordinaria bravura di singoli o gruppi nel campo della saldatura. Inoltre, la conferenza ”Navigare il future del manifatturiero / Partepiamo alla catena mondiale” offrirá una visione completa agli esperti del settore vietnamiti su tutti gli aspetti dell’industria manifatturiera, permettendogli di entrare nella catena mondiale con una certa consapevolezza.


Vu Trong Tai, Manager di RX Tradex Vietnam, ha riferito: “Per approffitare delle opportunità di investimento delle multinazionale internazionali in Vietnam e per entrare a far parte della catena di fornitura mondiale, le aziende vietnamiti devono raggiungere un alto livello di competitivitá rinnovando le tecnologie, aumentando la produzione, riducendo le risorse, migliorando le risorse umane e collaborando insieme.

Fonte: ven.vn



bottom of page