top of page

Visita della delegazione della provincia di Lam Dong presso la Stamperia di Lipomo SPA


La delegazione della Provincia di Lam Dong e l'Amministratore Gianluca Brenna


COMO, 24 ottobre 2022. Il primo incontro della Delegazione della Provincia di Lam Dong, Vietnam, si è tenuto presso la Stamperia di Lipomo SPA. Ad accogliere la Delegazione, era presente l’Amministratore Gianluca Brenna.


La Stamperia di Lipomo SPA è una storica impresa tessile situata nel cuore del Comasco, con una lunga storia tramandata da 3 generazioni. Proseguendo la visita, la Delegazione Vietnamita è stata accompagnata a fare un tour all’interno dell’azienda, passando dall’ufficio tecnico, all’area di stampa digitale e tradizionale, all’area di lavaggio e alla fine all’area di finissaggio. È stata un’esperienza straordinaria e molto importante per accrescere le conoscenze del settore, in particolare per le nuove tecnologie della stamperia. Il capo della Delegazione, l’On. Tran Duc Quan, Presidente del Consiglio Popolare della Provincia di Lam Dong, ha presentato le opportunità di collaborazione con la Provincia, in quanto Lam Dong è considerata la capitale della seta in Vietnam, con produzione del filo di seta pari a 2000 tonnellate all’anno. La sig.ra Ha Thi Hoa, facente parte della Delegazione, direttrice dell’azienda tessile serica Ha Bao, ha apprezzato molto l’incontro e ha proposto possibili collaborazioni future fra le aziende.



Il Presidente del Consiglio Popolare della Provincia di Lam Dong Tran Duc Quan regala un quadro ricamato a mano all'Amministratore Gianluca Brenna


Il Presidente Tran Duc Quan riceve il libro della presentazione di Como da parte dell'Amministratore Gianluca Brenna



Fonte: CCIV

Commenti


bottom of page