top of page

Promozione del turismo del Viet Nam in Italia


Milano, 27 giugno 2024, presso l'Hotel Meliá Milano, la delegazione del Dipartimento del Turismo Nazionale del Viet Nam (VNAT), guidata dal Presidente VNAT Nguyen Trung Khanh ha presentato le opportunità turistiche del Paese agli operatori del settore turistico e istituzioni nazionali e regionali.


All’evento erano presenti S.E. l’Ambasciatore Duong Hai Hung, il Sottosegretario con delega alle relazioni internazionali ed europee della Regione Lombardia Cattaneo Raffaele, la Presidente dell’Agenzia Nazionale del Turismo Alessandra Priante, il Capo della filiale della Vietnam Airlines in Francia ed Europa Nguyen Tien Hoang, il Direttore dell'aviation business di Sea Aeroporti di Milano Andrea Tucci e rappresentanti delle associazioni di categorie e delle tour operator vietnamite e italiane. 


Da parte della Camera di Commercio Italia Vietnam erano presenti il Presidente Van Hong Pham Van Hong, il Vice Presidente Valerio Salomone, il Segretario Generale Walter Cavrenghi, il Tesoriere Denis Sciandra e il Consigliere Donato Arcieri.


Negli ultimi dieci anni, si è registrato un grande incremento di turisti italiani presenti in Vietnam. Milano è considerata una delle città chiave per attrarre turisti in Vietnam. L’apertura delle rotte aeree Milano - Hanoi e Ho Chi Minh nel prossimo futuro è considerato un fattore cruciale a facilitare la crescita del turismo tra i due Paesi.


Foto dell'evento qui.



Fonte: CCIV


コメント


bottom of page